Presentazione Prodotti

Nelle presentazioni di nuovi prodotti, dove molto spesso alcuni problemi tecnici portano all’insorgere degli scomodi feedback acustici e quindi difficoltà nel raggiungere tutti i partecipanti in modo omogeneo: l’entrata in gioco delle cuffie wireless permette di eliminare questo effetto, in quanto la scomparsa dei ben noti altoparlanti cancella definitivamente l’eventualità che le onde di questi ultimi e del microfono possano incontrarsi.

In aggiunta a questo vantaggio, nel caso in cui un convegno o una riunione vengano organizzate con l’ausilio delle cuffie wireless SILENTSYSTEM, si ottiene un parziale isolamento dell’audience, che in questo modo viene maggiormente coinvolta dall’oratore, e non tanto da coloro che occupano i posti adiacenti.

PREVENTIVO Presentazione Prodotti
Presentare un prodotto all’ interno di una fiera non è mai stato così facile.

Grazie alla nostra Tecnologia anche la fiera più caotica diventerà un gioco da ragazzi, con l’utilizzo delle cuffie wireless e di un microfono in radiofrequenza, non ci sarà bisogno di urlare per 8 ore al giorno. Grazie alla portata di trasmissione potrete raggiungere anche gli utenti più lontani da voi, sussurrano in cuffia tutto ciò che volete.